vivi nogarole
Contattaci Contattaci Contattaci
EVENTI & MANIFESTAZIONI
newsletterISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

INSERISCI LA TUA E-MAIL

SPORTELLO LAVORO > Presentazione

E’ un Servizio di Informazione e  Orientamento che si rivolge a persone adulte in cerca di lavoro, a occupati e a tutti coloro che vogliono accrescere  la capacità di gestire il proprio sviluppo professionale.

 

Lo Sportello di Orientamento al Lavoro Adulti di Nogarole Rocca offre le seguenti possibilità :

 

Accoglienza per fornire informazioni dettagliate sullo sportello e sulle attività erogate

 

Consultazione, libera o guidata, di materiale informativo inerente al mercato del lavoro, ai corsi di formazione professionale, ai settori professionali trainanti e alle professioni emergenti

 

Colloqui di orientamento finalizzati  all’elaborazione di un progetto di sviluppo professionale e  all’acquisizione di una maggiore consapevolezza delle competenze acquisite e della loro trasferibilità in altri ambiti lavorativi

 

Supporto individuale nella ricerca attiva  di nuove opportunità lavorative per individuare gli strumenti più idonei per proporsi nel Mercato del Lavoro.

 

Incontri e laboratori di formazione sul Mercato del Lavoro e sulle strategie di ricerca attiva

 

Banche dati nelle quali registrarsi per avere più possibilità lavorative

 

 

A chi si rivolge

A tutti coloro, occupati o in cerca di lavoro, residenti nel Comune di Nogarole Rocca che necessitano di informazioni sulle opportunità di lavoro e di formazione, che desiderano ricevere un supporto nelle scelte professionali, formative o di riqualificazione professionale.

 

Recandosi presso lo sportello, il venerdì mattina, per registrarsi, ricevere informazioni sui servizi offerti e fissare un appuntamento con un operatore di orientamento per una consulenza individuale.
 

Lo Sportello di Orientamento al Lavoro Adulti di Nogarole Rocca è un servizio gratuito dedicato esclusivamente ai residenti.

 

Operatore Sportello di Orientamento al Lavoro Adulti : Michael Kolade in collaborazione con ACLI di Verona e Amministrazione Comunale